Hyundai Motor Manufacturing Alabama (HMMA) ha rafforzato il suo impegno verso la comunità con una donazione complessiva di 24.209 dollari a favore del Heart of Alabama Food Bank.

La donazione è frutto di una raccolta fondi interna promossa dai dipendenti HMMA, che hanno raccolto 14.209 dollari. A questa cifra si è aggiunta una donazione aziendale di 10.000 dollari, portando il totale a oltre 24.000 dollari.

Mark Rader, Presidente e CEO di HMMA, ha dichiarato:

“Questa donazione non è solo una cifra: sono pasti sulle tavole, speranza per chi ogni giorno teme di non riuscire a mangiare. La nostra cultura aziendale è ispirata dalla generosità delle nostre 4.200 persone.”

La somma raccolta permetterà di fornire oltre 121.000 pasti alle famiglie in difficoltà nella River Region e nelle aree circostanti. Ogni dollaro donato equivale, infatti, a circa cinque pasti, secondo il Heart of Alabama Food Bank.

Lo stabilimento HMMA ha sede a Montgomery, Alabama, e produce diversi modelli tra cui il Hyundai Santa Fe, il Tucson, il Santa Cruz e il Genesis GV70. I veicoli vengono distribuiti attraverso oltre 830 concessionarie Hyundai in tutti gli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Scott Posey, Manager of Public Relations di HMMA, al numero (334) 296-8238.