Tutti sono curiosi di sapere se il SUV Mercedes EQS 2024 è una buona alternativa elettrica al SUV GLS o se giustifica il prezzo dell’auto. Abbiamo avuto la possibilità di provare l’auto l’altro giorno. Fai clic sul collegamento video qui sotto per vedere cosa abbiamo da dire sul SUV Mercedes EQS del 2024 dopo averlo guidato per alcune ore.
L’abitacolo del nuovo SUV Mercedes EQS 2024 ridefinisce il lusso elettrico per le famiglie indiane benestanti. Il SUV EQS è ricco di funzionalità di sicurezza, tra cui una serie di caratteristiche di lusso premium che ne giustificano il prezzo, configurazione di sicurezza Mercedes Pre-Safe, suite ADAS di livello 2 con funzionalità come Active Distance Assist e Active Blind Spot Assist e 9 airbag, 22 kWh del SUV elettrico il pacco batteria offre un’autonomia di 809 km con una singola carica. La batteria si ricarica dallo 0 all’80% in soli 31 minuti utilizzando il caricabatterie rapido CC. Sono necessarie 6,25 ore per una ricarica completa utilizzando un caricabatterie CA da 22 kW. Un’auto di buone dimensioni non solo offre un migliore comfort interno ma offre anche una migliore esperienza di guida.
L’abitacolo del nuovo SUV Mercedes EQS 2024 ridefinisce il lusso elettrico per le famiglie indiane benestanti. Il SUV EQS è ricco di funzionalità di sicurezza tra cui una suite ADAS di livello 2 con funzionalità come Active Distance Assist e Active Blind Spot Assist e 9 airbag, che giustificano il suo prezzo con una serie di funzionalità di lusso premium e la configurazione di sicurezza Mercedes Pre-Safe.
La batteria da 22kWh del SUV elettrico offre un’autonomia di 809 km con una singola carica. La batteria si ricarica dallo 0 all’80% in soli 31 minuti utilizzando il caricabatterie rapido CC. Sono necessarie 6,25 ore per una ricarica completa utilizzando un caricabatterie CA da 22 kW. Un’auto di buone dimensioni non solo offre un migliore comfort interno ma offre anche una migliore esperienza di guida.