La nostra Skoda Kushak è il veicolo perfetto per uso familiare e femminile. Sterzo fluido e cambio automatico che offre buone prestazioni senza alcun rumore sono le caratteristiche speciali di questo SUV di medie dimensioni. La questione può essere migliorata quando l’efficienza del carburante è sufficiente. E chi cerca sicurezza può prendere questo bell’uomo ad occhi chiusi.
La Skoda Kushak è conosciuta come il SUV che ha ottenuto il punteggio di sicurezza più alto nel crash test Global NCAP. La Nimisha è alimentata da un motore a benzina TSI da 1,5 litri abbinato a un cambio automatico DSG a 7 velocità. Considerando le prestazioni, il veicolo può sviluppare fino a 150 CV di potenza e una coppia massima di 250 Nm. Skoda ha anche introdotto la tecnologia Active Cilindri nell’opzione TSI per garantire l’efficienza del carburante. Pertanto, a bassa velocità, l’ECU spegne automaticamente due cilindri del motore per risparmiare carburante. Il Kushak si basa sulla piattaforma MQB A0 IN, che è localizzata per oltre il 95%.
Il Kushak è stato costruito con l’eccellente qualità costruttiva e stabilità che sono il segno distintivo di Skoda. Guardando gli aspetti del design, il veicolo si presenta con uno stile molto europeo. Già dal primo sguardo si capisce che il design è ispirato ai SUV Skoda Karoq e Kodiaq. I punti salienti esterni del Kushakh includono la caratteristica griglia a farfalla di Skoda, i fari a LED con luci diurne a LED e i fendinebbia. La SU ha interni che fanno venir voglia a chiunque di entrarci. Gli interni sono dotati di connettività per smartphone, Wi-Fi di bordo, tecnologia per auto connesse, sedili anteriori ventilati, sedili in similpelle, illuminazione ambientale, caricabatterie wireless e tettuccio apribile