Guardando i dettagli della Blackstorm, la parte anteriore presenta una griglia completamente nera con motivo a nido d’ape, fari con finitura nera, cerchi in lega neri con pinze dei freni anteriori rosse e decorazioni delle portiere nere lucide.

C’è anche il logo “Blackstorm” sui parafanghi anteriori. All’interno, il sedile ha un rivestimento nero con cuciture rosse e ricamo rosso “Black Storm” sul poggiatesta del sedile anteriore. Il motore Aster Black Storm da 1,5 litri è disponibile solo in varianti selezionate ed è disponibile sia con opzione manuale che automatica, la prima è un’unità a cinque velocità e la seconda è un CVT.

Rispetto agli altri modelli Aster, il SUV presenta anche caratteristiche come i cerchi in lega sportivi bicolore, uno spoiler integrato con luce di stop montata in alto, lavacristallo posteriore e tergicristallo. L’Aster è dotato di sistema di infotainment touchscreen da 10,1 pollici, ricarica wireless, tetto apribile panoramico, sedili anteriori ventilati e sedili in pelle. Oltre a questo, ci sono funzionalità avanzate come il sedile del conducente elettrico regolabile in sei direzioni, ripiegamento elettrico, ORVM riscaldati, tergicristalli con rilevamento pioggia, filtro AC PM 2.5, funzionalità per auto connesse i-Smart EV 2.0, sistema audio a 6 altoparlanti e Advanced Driver Assist. System (ADAS). Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la MG Aster. Aster ha cercato di distinguersi con la sua cabina premium, la guida confortevole e le numerose funzionalità.

L’Aster ottiene anche la tecnologia autonoma di livello 2 nella tecnologia ADAS del SUV. Sono incluse funzionalità avanzate come il controllo automatico della velocità adattivo, l’avviso di collisione in avanti, la frenata di emergenza automatica, l’assistenza al mantenimento della corsia, l’avviso di deviazione dalla corsia, la prevenzione della deviazione dalla corsia, il controllo intelligente dei fari, l’assistenza alla guida posteriore e il sistema di assistenza alla velocità. La MG Aster è disponibile con due motorizzazioni: un benzina aspirato a 4 cilindri da 1,5 litri e un turbo benzina a 3 cilindri da 1,3 litri. Il primo è in grado di sviluppare 110 CV di potenza e 144 Nm di coppia. Nel frattempo, il turbo benzina sviluppa 140 CV e 220 Nm di coppia. Le opzioni di trasmissione includono un manuale a 5 marce, un manuale a 6 marce e un convertitore di coppia CVT. Il SUV di medie dimensioni di MG compete con veicoli del calibro di Creta, Kia Seltos, Maruti Suzuki Grand Vitara, Toyota Highrider, Honda Elevate, Volkswagen Tigoon e Skoda Kushaq. Non dimenticare di farci sapere se ti piace la nuova Aster Blackstorm Edition di MG casella di commento qui sotto. Allo stesso modo, vai agli showroom dei veicoli e prova a provarli.

Previous articleThe Bloodhound Supersonic Car
Next articleJaguar Mark IX Saloon del 1960: un classico regale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here