Guardando i dettagli della Blackstorm, la parte anteriore presenta una griglia completamente nera con motivo a nido d’ape, fari con finitura nera, cerchi in lega neri con pinze dei freni anteriori rosse e decorazioni delle portiere nere lucide.
C’è anche il logo “Blackstorm” sui parafanghi anteriori. All’interno, il sedile ha un rivestimento nero con cuciture rosse e ricamo rosso “Black Storm” sul poggiatesta del sedile anteriore. Il motore Aster Black Storm da 1,5 litri è disponibile solo in varianti selezionate ed è disponibile sia con opzione manuale che automatica, la prima è un’unità a cinque velocità e la seconda è un CVT.
Rispetto agli altri modelli Aster, il SUV presenta anche caratteristiche come i cerchi in lega sportivi bicolore, uno spoiler integrato con luce di stop montata in alto, lavacristallo posteriore e tergicristallo. L’Aster è dotato di sistema di infotainment touchscreen da 10,1 pollici, ricarica wireless, tetto apribile panoramico, sedili anteriori ventilati e sedili in pelle. Oltre a questo, ci sono funzionalità avanzate come il sedile del conducente elettrico regolabile in sei direzioni, ripiegamento elettrico, ORVM riscaldati, tergicristalli con rilevamento pioggia, filtro AC PM 2.5, funzionalità per auto connesse i-Smart EV 2.0, sistema audio a 6 altoparlanti e Advanced Driver Assist. System (ADAS). Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la MG Aster. Aster ha cercato di distinguersi con la sua cabina premium, la guida confortevole e le numerose funzionalità.
L’Aster ottiene anche la tecnologia
