Site icon 4 Ruote

Le nuove serie speciali di Mercedes GLA e GLB (e non solo)

Mercedes

Mercedes

Rate this post

Mercedes apre il 2025 con una gamma esclusiva di sei serie speciali, che spaziano dalle compatte ai SUV, dalle station wagon fino alle eleganti coupé. Tutti i modelli si distinguono per dotazioni arricchite, dettagli estetici unici e possibilità di personalizzazione avanzata grazie al programma Manufaktur. Ecco tutti i dettagli.

Classe B Street Edition: più dotazione, look distintivo

Basata sulla 180 d Progressive Advanced Plus, la Classe B Street Edition aggiunge una serie di equipaggiamenti di alto livello: sistema di telecamere a 360°, Blind Spot Assist, climatizzatore automatico Comfortmatic e integrazione per smartphone.

All’esterno si presenta con vetri oscurati, tinte metallizzate o pastello e interni rifiniti in similpelle Artico nera.

EQA Street Edition: tecnologia e comfort elettrico

La EQA 250+ Street Edition, partendo dall’allestimento Progressive Advanced Plus, propone sedili anteriori elettrici con memoria, rivestimenti in Artico nero, cerchi da 19″, vetri oscurati, pacchetto parcheggio con visuale a 360° e un’ampia dotazione di ADAS.

GLA Tech Edition: il crossover high-tech

La nuova GLA Tech Edition, disponibile con motorizzazione 200d diesel o 250e plug-in hybrid, è basata sull’allestimento AMG Line Advanced Plus. Include fari LED Multibeam, tetto panoramico, climatizzatore Comfortmatic e pacchetto parcheggio con visione a 360°.

Gli interni sono impreziositi da finiture in alluminio chiaro e sedili in Artico/Microcut, disponibili anche nella raffinata variante marrone bahia.

GLB Seaside Edition: eleganza sportiva in Blu Spettrale

La GLB Seaside Edition si distingue per la colorazione esclusiva Blu Spettrale metallizzato. L’allestimento AMG Line Advanced Plus include cerchi da 20″, pacchetto Night e fari Multibeam LED.

Gli interni presentano inserti in legno di tiglio nero, tetto panoramico e tecnologia all’avanguardia. È disponibile con motore 200d o 200d 4MATIC.

Classe C SW Travel Edition: viaggiare al top

Basata sull’AMG Line Advanced Plus, la Classe C SW Travel Edition è proposta con motorizzazioni C 220 d 4MATIC e C 300 de 4MATIC ibrida plug-in diesel. Di serie offre sospensioni adattive, sterzo posteriore, pacchetto Digital Light e pacchetto Energizing Plus, che include massaggi e climatizzazione personalizzata dei sedili anteriori.

CLE Coupé Lifestyle Edition: lusso su misura

Chiude la gamma la raffinata CLE Coupé Lifestyle Edition, con tre configurazioni estetiche. Gli esterni sono disponibili in Blu Spettrale, Grigio Grafite e Grigio Alpi Manufaktur, abbinati a interni in similpelle ARTICO, pelle o pelle Nappa nelle tonalità Beige latte macchiato, Marrone Siena o Nero.

Completano l’equipaggiamento tetto panoramico, cerchi AMG da 20″, inserti in legno nero e sospensioni adattive.

Exit mobile version